Nuova illuminazione in via Ponte a Uta

Proseguono i lavori di realizzazione ed  efficientamento della rete di illuminazione pubblica nella cittadina di Uta


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Proseguono i lavori di realizzazione ed  efficientamento della rete di illuminazione pubblica. Ieri mattina, è  stato avviato l’iter di consegna del nuovo tratto della via Ponte, importante arteria della cittadina di Uta.
“Un tratto di strada particolarmente trafficato anche dai mezzi agricoli e reso ora più sicuro, grazie alla migliore visibilità garantita negli orari notturni – spiega il Sindaco Giacomo Porcu -A brevissimo previsti ulteriori interventi, primo tra tutti il ripristino dell’illuminazione antistante i Santuario di Santa Maria, per poi portare avanti nuove realizzazioni in diverse strade del Paese  appena si concluderà la fase progettuale.
“Vogliamo proseguire  quanto iniziato nella scorsa legislatura per arrivare ad avere a regime l’illuminazione in tutte le strade del Paese che ancora ne sono sprovviste” aggiunge l‘assessore Andrea Onali all’efficientamento energetico.
L’assessore ai servizi tecnologici Emanuele Pinna: “Quella che stiamo cercando di portare avanti è un’azione di miglioramento delle infrastrutture comunali che vada ad abbracciare tutte le aree del tessuto urbano comprese quelle più periferiche. L’illuminazione dell’ultimo tratto della via Ponte ne è un esempio. Un ulteriore passo di un percorso che prevede ancora tanti interventi di questo tipo”.