Un abbraccio da parte dei ragazzi della parrocchia alla famiglia della piccola Natalie, 8 anni, deceduta ieri sera a Sassari dopo un intervento alle tonsille: “Ci siamo stretti al dolore che la famiglia Tanda della comunità di Villanova Monteleone sta vivendo. Sentirsi comunità è questo. Condividere gioie e dolori” ha espresso padre Pasquale, parrocchia Nostra Signora della Mercede di Alghero. Un dolore troppo grande per la piccola e i suoi genitori, le comunità sono affrante per la tragedia che si è consumata, da quanto si apprende, in poche ore: operata giovedì alle tonsille, ieri sono sopraggiunte le complicazioni. Dall’ospedale di Alghero, dove era stata operata la piccola, è stata trasferita al reparto di rianimazione del nosocomio sassarese dove la bambina è in seguito deceduta.
“Gesù, Tu ci chiedi di gettare le reti, confidando non nelle nostre competenze, nelle nostre risorse, ma in Te, sulla tua Parola, anche quando arriviamo da una “brutta nottata”, ci siamo tanto dati da fare, ma siamo delusi … Scoraggiati …
Tu ci chiedi di gettare le reti …
Chiamati a cose molto più grandi di noi. “Grazie ragazzi per le riflessioni e le preghiere di oggi” ha espresso il parroco della chiesa.