L’appuntamento per tutti gli appassionati sarà domenica 12 Ottobre al Parco San Giovanni di San Sperate, a partire dalle ore 8.30, per trascorrere una giornata dedicata al motorismo storico ed alla solidarietà.
L’evento, organizzato dall’Associazione “Classic Team San Sperate” e dalla “Pro Loco”, con il Patrocinio del Comune di San Sperate, promette ancora una volta emozioni e divertimento per un pubblico di tutte le età.
A partire dalle 8.30, nel cuore del centro storico al “Parco San Giovanni”, si terranno il ritrovo dei partecipanti e le relative iscrizioni, che si conclderanno alle 11.30, mentre alle ore 10.30 inizierà il Tour dei “Murales” a cura dell’Associazione Culturale “Fentanas”.
Alle ore 12,00 partirà la sfilata degli auto e moto veicoli per le vie dell’abitato e dintorni, con sosta aperitivo offerto dal “Classic Team San Sperate”. Alle ore 13.30, presso piazza S.Giovanni, si terrà il pranzo con menù “Tipico campidanese” a cura della Pro loco San Sperate, che farà da preludio alle premiazioni finali.
L’intrattenimento musicale con “Patrick Atzori” accompagnerà l’intero svolgimento della manifestazione, il cui ricavato sarà donato a scopo benefico.












