Dieci computer e nove tablet, acquistati dalla precedente amministrazione e messi a disposizione di Consiglieri Comunali e Capi Settore, sono stati donati alle scuole primarie e secondarie di primo grado di Monserrato.
“Un altro importante passo, verso il riavvicinamento dell attività della nuova Amministrazione di Monserrato verso le esigenze dei cittadini, è stato compiuto”, spiega il Sindaco Tomaso Locci.
“Questa è stata una mia personale e decisa presa di posizione di inizio consiliatura- aggiunge Locci- purtroppo contrastata dai soliti noti, che oggi è divenuta realtà: i nostri ragazzi potranno fruire di ulteriori elementi tecnologici al fine di accrescere le loro competenze informatiche.
Si cresce insieme, anche rimediando agli errori di chi ci ha preceduto e lottando contro chi vuole impedire e rallentare il cambiamento auspicato dal 65% dei cittadini, nella consapevolezza che a guidarci sarà l impegno quotidiano verso la soluzione dei problemi ereditati e verso #unanuovamonserrato”.
I computer e i tablet sono stati consegnati, in numero proporzionale agli iscritti, tra gli istituti cittadini, sia pubblici che paritari.












