Moda in sella a Maracalagonis con Capoterra 2000

Serata di moda e spettacolo che dà lustro alle mirabili creazioni sartoriali e orafe degli stilisti presenti in Sardegna

Sabato 15 giugno, alle ore 21.30, la moda va in sella con Capoterra 2000 & Emme Comunicazione avvalendosi della collaborazione di Andrea Piras e la sua  Sarip Group, e del Circolo Ippico “Is Alinos”ASD di Maracalagonis – nella provincia di Cagliari.

Serata di moda e spettacolo che dà lustro alle mirabili creazioni sartoriali e orafe degli stilisti presenti in Sardegna. Singolare location il Circolo Ippico, in linea con la filosofia di Capoterra 2000 che continua a promuovere l’isola creando connubi tra moda e tradizione di cui la cultura equestre è, senza dubbio, un tassello importante. 

Presenziano all’evento gli stilisti: Maria Conte, Bettina Tola, Adriana Dos Santos, Paola Sailis, Anastasia Mishyna-Pulisci, Natalia Travina, Dina Pinchuk Roberto Bortolussi, Sa Sabattera, Marinella Porru, Luisella Arrais.

La manifestazione, condotta dalla veterana Arianna Accorte, vede puntare i riflettori anche sul “bis molleggiato” Antonio Correa, e la cantante Giulia Pau.


In questo articolo: