Michael è scomparso da Nulvi, nessuna traccia dal 21 aprile: l’appello

A lanciare l’appello per ritrovarlo è l’avvocato di famiglia Gianfranco Piscitelli: “E’ minorenne, se qualcuno gli da ospitalità o lo nasconde commette un reato perseguibile penalmente. Michael, se leggi o ti fanno leggere questo messaggio mettiti in contatto quantomeno con tuo fratello o se preferisci anche con me nella massima discrezione. Non fare stare in pena chi ti vuole bene”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Del giovanissimo Michael Brundu non si hanno più notizie dal 21 aprile. A lanciare l’appello è l’avvocato della famiglia Gianfranco Piscitelli: “Trattasi di minorenne…. se qualcuno gli da ospitalità o lo nasconde commette un reato perseguibile penalmente. Michael, se leggi o ti fanno leggere questo messaggio mettiti in contatto quantomeno con tuo fratello Lauro o se preferisci anche con me nella massima discrezione. Non fare stare in pena chi ti vuole bene. Se qualcuno ha notizie o sa indicarci come rintracciarlo può contattarmi anche anonimamente, a qualsiasi ora giorno e notte al 388.6311738.”

E’ scomparso da Nulvi, ha 17 anni, è alto 1,82 centimetri, veste sportivo. Maggiori informazioni nella foto di seguito, chi dovesse incontrarlo avvisi le forze dell’ordine .