Meteo Casteddu, ecco l’estate in anticipo: punte di 30 gradi nel weekend sulla Sardegna

Le previsioni del tempo per sabato 18 maggio 2024. Alta pressione dominante su tutta la regione, fine settimana più da luglio che da metà maggio. ASCOLTATE LE PREVISIONI SU RADIO CASTEDDU


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Le previsioni meteo per Cagliari e tutta la Sardegna aggiornate per sabato 18 maggio 2024. Tutta l’Isola sarà abbracciata da un campo di alte pressioni che garantirà tempo stabile e soleggiato ovunque. I venti saranno deboli e il mare mosso. Vediamo nello specifico con i dati di “3Bmeteo”: A Cagliari la giornata sarà in prevalenza serena. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 27°C e la minima di 16°C. I venti saranno deboli al mattino e provenienti da Sud-Sudovest, tesi al pomeriggio e provenienti da Sud-Sudest. Il mare sarà poco mosso. E’ prevista allerta meteo per il vento. A Sassari la giornata sarà in prevalenza serena. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 27°C e la minima di 15°C. I venti saranno moderati al mattino e provenienti da Est-Sudest, tesi al pomeriggio e provenienti da Nord-Nordovest. Il mare sarà poco mosso per l’intera giornata, come riportato da “Meteo.it”.

 

 

 

 

Torniamo ai dati di “3Bmeteo”: A Oristano sarà una bella giornata di sole splendente. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 30°C e la minima di 15°C. I venti saranno deboli al mattino e tesi al pomeriggio, provenienti da Nordovest per tutta la giornata. Il mare sarà poco mosso. A Nuoro la giornata sarà in prevalenza poco nuvolosa. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 24°C e la minima di 14°C. I venti saranno moderati e provenienti da Est-Nordest per l’intera giornata. Sarà un sabato di sole con temperature in ulteriore rialzo che raggiungeranno massime di 30°C. Nell’augurarvi un sereno e piacevole fine settimana, vi salutiamo dandovi appuntamento ai prossimi aggiornamenti di Meteo Casteddu. Buon ascolto in compagnia di Radio Casteddu Online! A cura di Claudia Saba.