
Melissa Satta ancora grande protagonista, e testimonial di una campagna importante per lil marchio Sarah Chole: le nuove tendenze dell’estate e dell’autunno passano attraverso il look della showgirl e modella sarda, reduce dal matrimonio con Boateng.
“La scelta è ricaduta su Melissa – dice Raffaele Casillo proprietario del marchio – perché incarna i valori essenziali del nostro brand: bellezza, eleganza, attenzione per i dettagli e sempre di tendenza, ma soprattutto italianità. Ci ha colpito per la sua semplicità e per la personalità con cui ha indossato i capi della collezione”.
La campagna sarà presentata a settembre 2016 ed è stata realizzata dal fotografo Joseph Cardo, con la direzione artistica di Cristofaro Rosania.
E’ possibile acquistare i capi della linea presso gli store ufficiali Sarah Chole e nei rivenditori autorizzati, sul territorio nazionale e internazionale. Per la lista degli store monomarca, è possibile visitare il sito web www.sarahchole.com
Sarah Chole è una formula di negozi specializzati nella vendita di abbigliamento total look donna. Entusiasmo, competenze e risorse la rendono in breve tempo una protagonista del settore e leader nel rapporto qualità prezzo.