Melissa Satta grande protagonista: eleganza e bellezza con Sarah Chole

La showgirl e modella sarda testimonial della campagna di Sarah Chole: bellezza, eleganza, abiti di tendenza nel segno dell’italianità


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Melissa Satta ancora grande protagonista, e testimonial di una campagna importante per lil marchio Sarah Chole: le nuove tendenze dell’estate e dell’autunno passano attraverso il look della showgirl e modella sarda, reduce dal matrimonio con Boateng. 

La scelta è ricaduta su Melissa – dice Raffaele Casillo proprietario del marchio – perché incarna i valori essenziali del nostro brand: bellezza, eleganza, attenzione per i dettagli e sempre di tendenza, ma soprattutto italianità. Ci ha colpito per la sua semplicità e per la personalità con cui ha indossato i capi della collezione”.

La campagna sarà presentata a settembre 2016 ed è stata realizzata dal fotografo Joseph Cardo, con la direzione artistica di Cristofaro Rosania.

E’ possibile acquistare i capi della linea presso gli store ufficiali Sarah Chole e nei rivenditori autorizzati, sul territorio nazionale e internazionale. Per la lista degli store monomarca, è possibile visitare il sito web www.sarahchole.com

Sarah Chole è una formula di negozi specializzati nella vendita di abbigliamento total look donna. Entusiasmo, competenze e risorse la rendono in breve tempo una protagonista del settore e leader nel rapporto qualità prezzo.

 


In questo articolo: