Fratelli d’Italia: “La continuità territoriale aerea e marittima non esiste più, i low cost abbandonano l’Isola e i treni non funzionano.” L’assessore regionale dei Trasporti Massimo Deiana è ritenuto responsabile del grave stato in cui versano i collegamenti in Sardegna sia aerei che ferroviari.
Oggi in una manifestazione organizzata da Fratelli d’Italia- An davanti all’assessorato regionale dei Trasporti è stata fatta volare simbolicamente la gigantografia dell’assessore regionale Massimo Deiana. L’esponente della giunta Pigliaru è ritenuto responsabile del grave stato in cui versano i collegamenti in Sardegna sia aerei che ferroviari.
“La continuità territoriale aerea e marittima non esiste più, “ha tuonato Paolo Truzzu consigliere regionale FdI “I low cost abbandonano l’Isola e i disservizi sui treni, “veloci” o meno, se non fossero oggetto di indagini della magistratura sarebbero da barzelletta. La nostra manifestazione vuole denunciare proprio i limiti di visione strategica e i tanti errori compiuti da Deiana, nonché i danni al sistema turistico e occupazionale che in solo due anni il cattedratico assessore è riuscito a causare alla Sardegna. Per questo facciamo volare simbolicamente la sua foto legata a dei palloncini così almeno lui riesce a lasciare in volo la Sardegna. ”
Quindi raffiche ad altezza d’uomo quelle sparate contro Massimo Deiana e la Giunta Pigliaru da parte di FdI, formazione che nelle prossime elezioni comunali è schierata con le liste del candidato sindaco Piergiorgio Massidda. Guardate il video con alcune fasi della manifestazione e l’intervista al consigliere regionale Paolo Truzzu.












