Marco Milia: “Mille posti di lavoro a rischio a Cagliari” – VIDEO

Tavolini dopo la mezzanotte da “smantellare”? Marco Milia: “Prima i turisti avevano paura di entrare nel quartiere di via Roma, alla Marina, oggi la presenza di tavolini invoglia a passeggiare, la gente o i turisti disincentivano l’opera dei malintenzionati. Se dovessimo chiudere dopo la mezzanotte? Ucciderebbero la nostre attività”. Guardate il VIDEO


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Tavolini dopo la mezzanotte da eliminare, parla Marco Milia: “Prima i turisti avevano paura di visitare la Marina, se oggi spegniamo la città ci sono a rischio mille buste paga”.

Marco Milia, commerciante e titolare di “Bria-focacceria/pizzeria: “Il quartiere Marina è stato rivalutato e valorizzato dalle singole attività commerciali, in passato i croceristi avevano paura, non si sentivano sicuri tra i vicoli. Ci sono mille posti di lavoro in questa zona, ci sono i gestori che comunque riescono a garantire anche la sicurezza tra le vie interne, non si possono uccidere i posti di lavoro, accendiamo la città perchè è ora di lavorare a beneficio di tutti, turisti compresi. Dateci la possibilità di lavorare a favore anche del richiamo eno-gastronomico e turistico, dal Poetto fino a via Roma”.


In questo articolo: