Luciano Luccheddu sparito da 7 giorni, setacciate le campagne di Castiadas: “Aiutateci a trovarlo”

Un altro giorno di ricerche, purtroppo infruttuoso. Nessuna traccia del pensionato, il suo caso finisce anche a “Chi l’ha visto?”: le verifiche e i controlli andranno avanti anche oggi.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Nessuna traccia di Luciano Luccheddu, il pensionato di Castiadas è sparito nel nulla da ormai una settimana. Il suo caso è stato raccontato anche dalla trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto?”, ma purtroppo non è giunta nessuna segnalazione valida. Le ricerche dell’uomo vanno avanti in modo serrato. Anche ieri gli uomo della Protezione Civile del Sarrabus Gerrei hanno setacciato le campagne di Castiadas, alla ricerca di qualunque traccia utile. Ma senza risultati. “Nonostante le condizioni meteo avverse di questa mattina tutte le forze in campo hanno continuato nella ricerca di Luciano Luccheddu. Purtroppo anche oggi nulla di fatto, siamo stati informati che al momento della scomparsa lo smanicato indossato potrebbe essere di colore giallo alta visibilità e non arancione come dalla foto”.
Un mistero sempre più fitto, ora dopo ora cresce sempre di più l’ansia dei parenti e degli amici del pensionato. Le ricerche continueranno anche oggi.


In questo articolo: