L’sos di una coppia: “Zainetto dimenticato a Terramaini, dentro ci sono i farmaci salvavita di nostro figlio”

L’appello di Alessandra Argiolas e Marco Manca, coppia di Monserrato: “Abbiamo dimenticato lo zaino su una panchina, dentro ci sono l’adrenalina, l’antistaminico e il cortisone di nostro figlio: la prossima fornitura potremo averla solo a fine agosto, aiutateci a ritrovarlo”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Uno zainetto nero di Victoria’s Secrets con, dentro, un carico molto “prezioso”: i medicinali di un bambino. A smarrirlo, al parco di Terramaini, ieri verso mezzogiorno, è stata la madre del piccolo, Alessandra Argiolas. La donna, residente a Monserrato, racconta i fatti e lancia un appello insieme al suo compagno, Marco Manca: “Abbiamo scordato lo zainetto sopra una panchina del parco, dentro c’è un astuccio con dentro adrenalina, antistaminico e cortisone, utilizzati da nostro figlio che soffre di allergie alimentari. Sono dei farmaci salvavita per il nostro piccolo. Soprattutto l’adrenalina”, spiegano i genitori, “la prendiamo al Policlinico di Monserrato grazie all’impegnativa dell’allergologo, ma la prossima fornitura avverrà solo a fine mese e le scorte che abbiamo non bastano”.
I due, quindi, lanciano un appello: “Quello zainetto è molto importante, chiunque lo trovi ci può contattare al numero +393451668688”.