Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Lite social tra la fotomodella di Capoterra Mara Zucca e l’ex tronista Marco Meloni, che è anche giurato di Miss Italia. Dura presa di posizione con un post pubblicato dalla bellissima Mara Zucca: “Marco Meloni capisco il tuo “ego” vista la tua “popolarità” come tronista di bassa lega che tenta di fare il dj con scarsi risultati, ma credo che come “giudice” della finale regionale di Miss Italia tu non possa screditare colei che è Miss Sardegna 2016 quindi credo che il tuo volermi screditare a tutti i costi sia dovuto o al non aver ricevuto alcuna considerazione extra concorso (ndr) o alle frustrazioni dovute alla tua mancata carriera.
Preciso ancora una volta, nel video dello “Sbiancamento Anale” ero un’attrice che interpretava una parte “pulita”, non credo di dover essere denigrata per il ruolo, altrimenti nei prossimi film dove sarò la “mafiosa” e la “camorrista” dovrò essere arrestata.
Preciso inoltre che non ho mai fatto parte di alcuna chat erotica, e gli screen che hai inviato in privato minacciandomi di divulgare in caso di non rimozione delle mie DOVUTE RISPOSTE, sono utilizzate impropriamente da terzi, e sono già in mano alla procura”. Meloni aveva ironizzato sulle ultime esperienze di Mara Zucca, usando parole tipo “sbiancamento anale” e “chat erotiche”, sulle quali la Zucca si riserva di agire in altre sedi.