Le chiamano hotellerie. Sono attrezzature e accessori che negli alberghi, nei bar e nei ristoranti creano un ambiente accogliente, caloroso e conviviale grazie anche all’abbigliamento indossato dal personale.
L’obiettivo è quello di offrire agli ospiti comfort e benessere. Ma anche un segno distintivo di professionalità e affetto per i clienti che, ben sappiamo, sono esigenti.
IL CASO CAGLIARI. In tal senso anche Cagliari si è guadagnata il suo spazio nel settore delle forniture alberghiere e hotellerie: uno dei suoi leader si chiama Riccardo Tronci, è il titolare della Meeting Italia.
Cagliaritano, classe 1970, Tronci si occupa da 25 anni è di offrire un’ampia gamma di abiti, divise o accessori eventi appositamente per il settore alberghiero e della ristorazione. Per far ciò, Riccardo Tronci e i suoi collaboratori si avvalgono di una sartoria di fiducia: la sartoria Olimpic che realizza abiti e camicie su misura per ogni esigenza.
Abbigliamento sanitario, nautico e sportivo, là Meeting rifornisce da anni il Forte village, strutture come il Chia Resorti, il resort Capo Boi, il Timi ama e il gruppo Defina hotel, per citarne alcuni. Quando d’ora in avanti incontreremo il personale di molti hotel nostrani, osservando quel loro modo di vestire elegante, magri c’è lo zampino della Meeting Italia che, grazie ai suoi prodotti, sta migliorando la qualità del vestire e del “far bella figura” di molti hotel e locali specializzati nella ristorazione.













