Lei mora, lui biondo: ecco chi sono Miss e Mister Sardegna, i più belli

Cagliari, sabato 16 Dicembre 2017; ansia, trepidazione ed emozione sono palpabili sul palco del Dubai Planet.

Dopo un’intensa serata ricca di soprese e colpi di scena, Massimo Coviello annuncia i nomi dei vincitori: “I vincitori dell’edizione 2017 di Miss e Mister Sardegna sono… Alessia Padre e Nicola Ruslan Cabras”.

LEI: mora, forme voluttuose e grandi occhi neri.

LUI: biondo, fisico scolpito e occhi azzurri come il mare.

Dopo mesi di difficili prove e limiti personali superati i due sono arrivati all’ambito traguardo, e si, perché Miss e Mister Sardegna non è un semplice concorso di bellezza, ma un vero e proprio percorso formativo nel quale ragazzi provenienti da tutta l’isola si mettono in gioco per dare prova del loro talento e acquisire nel tempo altre nuove abilità. Avendo imparato materie quali comunicazione, PNL, marketing digitale, dizione, portamento e recitazione, alla fine del percorso sono stati in grado di realizzare il loro primo videoprovino professionale in cui i ragazzi danno dimostrazione di sapersi presentare davanti ad una telecamera ma soprattutto di avere il coraggio di recitare davanti ad un ampio pubblico oltre a mostrare la loro indubbia bellezza e un un portamento elegante.

Ciò che contraddistingue tutti i partecipanti della Finale Nazionale è il miglioramento personale avvenuto in breve tempo grazie al percorso di Miss & Mister Sardegna che oltre a lasciare un segno indelebile nel cuore dei ragazzi mette in palio numerosi premi: sito personale, viaggi, gioielli, abiti griffati, book fotografici e una borsa di studio del valore complessivo di 8000€ per la prestigiosa scuola di recitazione cinematografica di Milano, la School City Actors patrocinata da uno degli agenti di spettacolo più conosciuti nel mondo del cinema e della televisione: Giancarlo Caremoli.

In più il noto produttore cinematografico Fabio Manuel Mulas, anche regista del pluripremiato film Bandidos e Balentes, ha scelto in diretta, durante la Finale, i due co-protagonisti dei suoi prossimi film in uscita nel 2018 eleggendo Miss & Mister Cinema 2017 e scegliendo altri 4 ragazzi che parteciperanno a dei nuovi progetti di Mulas in collaborazione con un altro famosissimo regista partenopeo ENZO ACRI.

I ragazzi scelti da Acri e da Mulas sono Naika Sechi, Andrei Calarasu, Alice Cancellu, Serena Asara oltre a Alessia Padre e Nicola Ruslan Cabras che si sono aggiudicati rispettivamente anche la fascia di Miss & Mister Cinema 2017.

Più o meno verso l’01:00 del mattino Loris Tassinari e Andrea Landi, i due Direttori della School City Actors hanno decretato i vincitori dell’ambito titolo di Miss & Mister Sardegna 2017 che hanno subito dichiarato: “Sin da piccola mi sono appassionata al mondo del cinema e della recitazione” ci racconta Alessia Padre “Mia Mamma mi faceva vedere i film di Sofia Loren e io me ne sono innamorata; la sua eleganza, la sua bellezza e un talento entusiasmante; per me un’icona e chissà quante Attrici, con la stessa bellezza e lo stesso talento non ce l’hanno fatta e magari perché la nostra amata Sardegna purtroppo è sempre stata lontana dai riflettori e in passato non ha mai offerto occasioni per esprimere il proprio talento in questo meraviglioso mondo cinematografico. Finalmente, grazie a Miss e Mister Sardegna noi ragazzi dell’Era digitale abbiamo l’opportunità concreta di realizzare i nostri sogni e magari essere giudicati da una commissione di esperti a Milano mentre la serata si svolge a Cagliari. E’ stato raggiunto un grande traguardo, questo concorso ci permette di annullare i limiti di continuità territoriale rendendo la nostra isola una terra di opportunità”.

C’è anche ci apprezza Miss & Mister Sardegna solo per il suo percorso formativo come ci dice Nicola Ruslan Cabras : “fino a qualche mese fa non avrei mai pensato di parlare in pubblico figuriamoci recitare davanti ad una telecamera. Grazie a Miss & Mister Sardegna ho superato la mia timidezza e adesso mi sento molto più sicuro di me e in più ho trovato l’amore. Sono veramente felice”.

La Diretta della Finale Nazionale di Miss & Mister Sardegna è disponibile sulla pagina facebook ufficiale all’indirizzo www.facebook.com/missemistersardegna.it in cui è anche possibile constatare la crescita personale e professionale dei ragazzi.

 


In questo articolo: