Giovane, ambiziosa, intraprendente. Laura Piras decide di affrontare un nuovo percorso (anche se proprio nuovo non è). Cresciuta nel mondo della moda e dello spettacolo accetta una proposta importante: diventa esclusivista regionale del prestigioso concorso nazionale di bellezza maschile Mister Italia. Incantevole dall’incedere elegante quanto deciso, composto, sensuale. Ha saputo unire la bellezza “ottimo biglietto da visita”, al talento, imprescindibile componente per ottenere successo Si racconta: «Sono molto entusiasta di questa proposta, so quanto valgo e non mi spaventa niente e nessuno. Amo il lavoro di squadra, la collaborazione ed è così che voglio affrontare questa esperienza».
Nella vita di Laura Piras c’è spazio anche per altro, lo studio: «Come tutti sappiamo non si può vivere di sogni e passioni, è per questo che a Settembre proverò il test in Igiene dentale nella facoltà di Medicina a Cagliari. Da due anni lavoro come assistente di poltrona in uno studio odontoiatrico, è un lavoro bellissimo che da tante soddisfazioni. L’impegno sarà tanto ma non demordo, ho sempre lottato, e provare non costa niente, nel frattempo oltre allo studio mi dedicherò al divertimento più grande : “l’organizzazione’” in questo caso di Mister Italia. Mister Italia ha come obiettivo quello di scoprire, promuovere e valorizzare personaggi e volti nuovi maschili per il mondo della moda, della televisione, del cinema e dello spettacolo, ponendosi come vetrina virtuale e trampolino dei partecipanti».
I ragazzi che vogliono partecipare devono avere un età compresa tra i 16 e i 30 anni. “Mi piacerebbe vedere anche del talento in questi giovani ragazzi, la bellezza non basta. Parlo per esperienza, parlo perchè a volte un gioco si può trasformare in un meraviglioso sogno o mestiere”. Benvenuto 2016 . In bocca al lupo a me !! Per info e iscrizioni 3407394429 Casting a Cagliari, Oristano e Sassari (a breve le date) poi il via alle selezioni. Chi sarà il nuovo Mister Italia Sardegna? (Alessandro Congia Castedduonline.it)













