Ladri scatenati a Sestu, razzia nel campo dei titolari di un negozio per animali

Il blitz nella notte, attrezzature rubate dopo aver tagliato la rete. Il racconto di Andrea Meloni e Giorgia Allegrini: “Hanno rubato un decespugliatore e un tosaerba dal campo utilizzato per fare agility dog. Per fortuna ci sono le telecamere”.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Furto nella notte a Sestu, i ladri hanno svaligiato il campo, utilizzato per fare agility dog, di una coppia di commercianti, titolari di un negozio per animali in via Montgolfier. La denuncia, fatta sui social e confermata alla nostra redazione, arriva dagli stessi titolari. Giorgia Allegrini ha postato la foto del campo finito nel mirino dei malviventi: “Sei entrato, hai rotto la rete, il cancello era aperto, potevi almeno risparmiare la rete, non hai notato le telecamere che stasera controllerò. Hai rubato, ti do il tempo di riportare tutto, e poi andrò dai carabinieri a denunciarti”, promette la donna. Il suo compagno e co-titolare dell’attività commerciale, Andrea Meloni, spiega che “mancano all’appello un decespugliatore e altre attrezzature che utilizzavamo per tenere in ordine il campo”.
La conta dei danni non è stata ancora ultimata. Se il ladro o i ladri non si faranno vivi, l’intenzione dei commercianti è quella di consegnare i filmati delle loro telecamere di sorveglianza alle forze dell’ordine.


In questo articolo: