La strada gli ha teso la trappola peggiore. La sua Mazda rossa ha terminato la sua corsa contro un muro di roccia e un impatto terribile lo ha strappato dalle braccia di chi lo amava. Cristian Marras, 39enne di Carbonia, aveva conosciuto quel dolore tre mesi fa, quando aveva perso il padre Giancarlo.
“E adesso è volato in cielo con lui”, dicono gli amici del ragazzo che oggi pomeriggio ha perso la vita in un tragico incidente. Lo schianto è avvenuto sulla provinciale 2 ed ha ucciso sul colpo Marras, impiegato al supermercato “Hardis” di via Roma, a Carbonia. Nella zona lo conoscevano in tanti, in molti ricordano la sua disponibilità, il sorriso sempre pronto, ma soprattutto il suo grande hobby. Il 39enne realizzava taglieri, li definiva fino ad ogni dettaglio per renderli unici. Li creava su richiesta, ma la sua era principalmente una passione.
“Soltanto alcune settimane fa me ne aveva regalato uno – dice Stefania – era bravissimo, un artista vero. E’ assurdo che un ragazzo così solare abbia fatto questa fine, credere a quello che è successo sembra impossibile”.













