Domenica 9 marzo 2013 Afrodanza di Donatella Padiglione e Carla Desogus ospiterà SNEHA MISTRI LA STELLA EUROPEA DEL BOLLYWOOD per uno stage che si terrà dalle 10.30 alle 15.30 (comprensiva pausa pranzo)presso i locali della scuola Afrodanza in Via Molise 2 a Cagliari.
Un evento imperdibile che vede la coreografa e danzatrice di origini indiane PER LA PRIMA VOLTA IN SARDEGNA.
Durante lo stage, aperto a professioniste ed appassionate delle discipline orientali, Sneha Mistri sarà impegnata per quattro ore a condividere le tecniche ed i segreti dello stile bollywood fino alla realizzazione di due coreografie originali con le allieve partecipanti.
La giornata culminerà alle ore 21.00 con l’AFRODANZA BOLLYWOOD SHOW presso il convento di san Giuseppe in via Paracelso s.n.c. a Cagliari, dove tra un “assaggio d’India” (riso basmati, pollo e verdure al curry o pennette al profumo di bosco) ed un bicchiere di vino (al costo di 15 euro a persona) sarà possibile ammirare la bellezza e la bravura di Sneha Mistri e delle allieve dello stage e della scuola Afrodanza.
Presenterà la serata l’attrice e drammaturga Francesca Falchi.
Lo stage di Sneha Mistri chiude il progetto Passione orientale ideato da Donatella Padiglione e Carla Desogus, che ha preso il via con lo stage dei maestri Gamal Hassan & Naima Hassan ed è continuato con La danza nel mondo arabo-islamico, la mini-rassegna cinematografica organizzata da in collaborazione con la Cineteca Sarda-Società Umanitaria di Cagliari
Informazioni e adesioni STAGE SNEHA MISTRI 368 7482965
Prenotazioni AFRODANZA BOLLYWOOD SHOW 070 503343
SNEHA MISTRI
Mistri è una coreografa cantante, danzatrice e presentatrice di radio e televisione. Ha studiato danza presso l’Università di Middlesex a Londra ed ha studiato danza classica Bharatanatyam, danza contemporanea, street dance y jazz.
In Inghilterra ha preso parte come coreografa nell’opera di successo ‘Bollywood Jane’” (Leicester Haymarket), en ‘Bollywood Queen’ (Strech Limo Productions), nella popolare produzione ‘14 Songs, 2 Weddings and a Funeral’ (Tamasha Theatre e nella serie ‘My life as a Popat’, para la cadena inglesa CITV.
Ha lavorato come coreografa e danzatrice insieme a Nitin Sawhney nella promozione del suo album Migration
Come danzatrice ha lavorato per DJ Ritu nel suo tour europeo, per Joi Karma e per la Shobhana Jeyasingh Dance Company.
Il suo impegno attuale è quello di portare la es el la magia del Bollywood in Spagna.
E’ stata produttrice e direttrice artistica del musical “Sueños de Bollywood” y “Bollywood The Cabaret” con repliche in Spagna ed in Europa.
Ha partecipato come coreografa e danzatrice a “Masala ” (Flamenco Films) per Telecinco in Spagna.
Come docente ha tenuto corsi intensivi di danza Bollywood in Europa, Stati Uniti, Messico e Argentina partecipando a en Fama, ¡a bailar! (Cuatro) Mura quien Baila (TV1) e Espejo Publico.
Attualmente prosegue la sua attività di docente e ha pubblicato il suo DVD “Dance Bollywood with Mistri” .












