La lite e la coltellata al Donegal, arrestato il presunto assassino di Fabio Piga: è il 19enne Yari Fa

Arrestato il presunto assassino dell’ex carabiniere, è un giovane di Cagliari che vive a San Michele (a destra nella foto). Fatale una coltellata al petto, Piga è morto nel giro di pochi minuti. Choc per l’ennesimo grave fatto di sangue nella zona della movida


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Si chiama Yari Fa, 19enne cagliaritano residente nel rione di San Michele. Ecco chi è il presunto assassino di Fabio Piga, l’ex carabiniere conosciuto nel mondo dei locali per essere lo storico buttafuori del Donegal. Piga è stato ucciso proprio nel locale di via Caprera (dove lavora anche la compagna) stando a quanto emerso al culmine di una lite: Fa avrebbe tirato fuori un coltello e l’ha colpito al petto, lasciandolo in una pozza di sangue. I soccorsi, purtroppo, si sono rivelati inutili. L’aggressore è stato rintracciato subito dalla polizia: portato in questura, ha confessato il delitto.
Una vicenda giudicata da tutti gravissima, a partire dal questore Rosanna Lavezzaro, sino ad arrivare ai residenti dei rioni della movida, Stampace su tutti, sempre più esasperati da una spirale di violenza, soprattutto nei weekend, che in questo caso è sfociata addirittura in un brutale omicidio. Domani il conferimento dell’incarico per l’autopsia al medico legale Roberto Demontis alle 12.00 da parte del pm Cocco, dopodomani udienza di convalida. Ad assistere il diciannovenne finito a Uta per omicidio la legale Sara Battolu.