Al concorso fotografico nazionale canino organizzato dalla Gazzetta di Mestre, provincia di Venezia, ha sbaragliato la concorrenza. Kira, dolce cagnolina cagliaritana, è salita sul podio dei cani più belli, concorrendo con altri 4 zampe provenienti da tutte le regioni.
Il concorso prevedeva due fasi, nella prima i concorrenti dovevano ricevere tramite Facebook più mi piace: i primi 5 sarebbero passati alla fase finale che prevedeva il giudizio di merito da parte di tre giornalisti che dovevano scegliere i primi tre classificati.
Kira ha sbagliato tutte le aspettative portando in Sardegna la totale posta in palio e vincendo il concorso. Oltre alla medaglia si porta a casa un piano vaccinale di tre anni del valore di 290 euro che verrà eseguito da una clinica veterinaria di Cagliari in collaborazione con la clinica la Fenice che ha offerto il premio ed un buono spesa di 100 euro
“Siamo molto contenti che ci sia stata anche la Sardegna e che il concorso sia stato seguito da tantissimi proprietari- ha riferito Nicola Mosto, presidente del concorso -. Un augurio a Kira la cagnetta sarda di Cagliari che ha ottenuto tantissimi consensi.”
“Non nascondo la mia emozione – ha detto Alessio Boi proprietario del cane- ringrazio tutti per aver scelto la dolcezza di Kira. Grazie di cuore”













