Janus River a Pula, gira la Sardegna in bicicletta a 81 anni con soli tre euro in tasca

E ha conosciuto oggi la grande ospitalità della bellissima Pula

Janus Rives 81 anni, gira il mondo in bicicletta con soli 3 euro in tasca da ben 17 anni. Janus è arrivato da un paio di giorni in Sardegna e sta visitando tantissimi comuni: racconta che viene accolto con grande calore e ospitalità ovunque.

Da ieri è arrivato a Pula accolto dalla sindaca Carla Medau e dalla sua giunta, ha visitato la zona archeologica di Nora, ha mangiato e dormito ospite di una cittadina gentilissima e amante della due ruote. Janus ci tiene a precisare che comunque ha dormito dentro il suo sacco a pelo perchè il letto è troppo morbido per un duro come lui, racconta anche che per lui le medicine non esistono non ne ha mai presa una e sta benissimo ma ha paura di non riuscire a terminare il suo lungo viaggio iniziato nel 2000 e finirà ad agosto del 2028 in Cina dove vorrebbe finire i suoi giorni.

Janus, un giovanotto di 81 anni con un fisico perfetto che gira il mondo in solitario con quasi niente in tasca ma una salute di ferro. Questo è il personaggio di oggi e merita un grande applauso.


In questo articolo: