Incidente in viale Diaz, automobilista ubriaco trovato senza patente

L’uomo, Piero Paolo L., verrà denunciato perché si è rifiutato di fare il test con l’etilometro  e perché la patente gli era già stata ritirata nel 2010. Inoltre, il veicolo è risultato non revisionato dal 2006 e l’assicurazione scaduta da 7 anni.

Incidente tra due auto in viale Diaz, alla guida di uno dei veicoli coinvolti un 64enne di Cagliari senza patente e ubriaco. La Polizia Municipale di Cagliari è intervenuta per effettuare i rilievi dell’incidente stradale avvenuto verso le 14,30, ma l’intervento, che sembrava un banale episodio come se ne vedono tanti, si sta protraendo più del previsto.

Una Toyota Iq, condotta da Elena M., cagliaritana di 29 anni, stava uscendo dall’area dei parcheggi di viale Diaz, da un varco dove il divieto non lo consente. Nel frattempo, in viale Diaz, stava arrivando una Vw Polo, condotta da Piero Paolo L., 64enne originario di Iglesias ma residente a Cagliari, che non è riuscita ad evitare l’urto. Non ci sono feriti. La conducente della Toyota è stata sanzionata per il transito vietato ma il conducente della Polo, con chiari sintomi di ebbrezza alcolica, verrà denunciato perché si è rifiutato di fare il test con l’etilometro  e perché la patente gli era già stata ritirata sempre dalla Municipale nel 2010. Inoltre, il veicolo è risultato non revisionato dal 2006 e l’assicurazione scaduta da 7 anni.


In questo articolo: