Sulla morte della piccola Sofia Saddi, la bimba di due anni travolta ieri da un carico di pallet mentre era sul passeggino accompagnata dalla mamma e dal papà, nella corsia numero sei del Cash and Carry della Metro di Elmas, è stata aperta un inchiesta per omicidio colposo. Il Pm vuole accertare di chi siano e se ci siano delle responsabilità, per quale motivo quel carico non fosse assicurato e sia crollato fatalmente sulla piccola.
Intanto ieri il Pm Andrea Massida non ha disposto l’autopsia e resituito il corpo della vittima ai familiari. La madre Valentina Ledda all’ottavo mese di gravidanza e il papà Alessio abitano a Sinnai e gestiscono un bar. Ieri la giovane mamma ha avuto un malore dovuto allo choch per questa tragedia senza un perché è stata portata via da un’ambulanza, dopo gli accertamenti la donna è tornata da suo marito e dal suo piccolo angelo.
Da ieri nel sito azienda le è comparso un messaggio di cordoglio alla famiglia, il sito di Elmas resterà chiuso per alcuni giorni. Spetterà agl inquirenti fare luce completa sull’accaduto.











