Il Red Bull tourbus sbarca a Cagliari con un concerto a Monte Claro

Concerti gratuiti dalle 17 alle 4


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Il Red Bull Tourbus, il pullman anni ’70 che diventa sleeping bus, sala prove e palco mobile e che viaggia per le strade italiane per diffondere tra il pubblico la musica e la voce delle più interessanti band della scena musicale nostrana farà tappa, il 23 maggio, in un’insolita location nel cuore di Cagliari.
Il luogo designato per l’evento sarà il Parco di Monte Claro, dove il gruppo promotore del Festival,Ready To Celebrate!, ha già riscosso parecchio successo con la scorsa edizione del Loud Open Air.
Il bus sarà infatti protagonista di una serata dentro il Parco di Monte Claro dalle 17.00 fino a tarda notte (le 4.00 circa) dove si esibiranno importanti Band Musicali ed illustri Deejays, sia locali che di fama internazionale!

Protagonisti di questo palco d’eccezione dalle 22.00 gli Andes Empire, trio rock groove emergente, vincitori del Red Bull Tourbus Chiavi in Mano 2013, il contest per band emergenti più importante d’Italia.
Insieme a loro Merk e Kremont (dj set), Matteo Marini (dj set), Riff Raff (live) e il co-fondatore dei Blu Vertigo Andy, padrino del tour di tre tappe che vede coinvolta la band vincitrice (Cagliari, 23 maggio – Sassari, 24 maggio- Nuoro, 25 maggio), che si esibirà in un breve dj set e Therio & Matteo Marini B2B, M Sheldon&CutMeLoose, Maurs.

Ma la musica inizia già dalle 17.00 quando si esibiranno gli artisti locali: 4AM / STEFANOTHEBRONX / R3B3LL / PINELLI / INDIEGROOVERS / GOODNIGHT JESUS / RIFF RAFF

Ma la musica non finisce qui: oltre al Tourbus ci sarà un second stage, nella zona skate park, che farà ballare tutti gli amanti del Rap/Hip Hop.

Non solo musica ma dalle 17.00 diverse le attività collaterali: Basketball Playground 3vs3, Skate contest, Live Painting, BeerPong.

La manifestazione è totalmente gratuita.