Il parlamentare Deidda annuncia un percorso di cure: “Ridurrò gli impegni, ma continuo a lavorare”. E si mostra sorridente in un selfie
Il deputato di Fratelli d’Italia Salvatore Deidda ha annunciato attraverso un messaggio pubblicato sui suoi canali social che nelle prossime settimane sarà costretto a ridurre in maniera significativa la propria presenza agli appuntamenti pubblici per affrontare un importante percorso di cure.
Nel post, Deidda spiega di aver concluso una prima fase di analisi e di dover ora dedicarsi alle cure, rassicurando comunque cittadini ed elettori sulla prosecuzione del proprio lavoro parlamentare.
“Sono costretto nuovamente a ridurre significativamente la mia presenza agli appuntamenti e agli incontri per dedicarmi a un importante percorso di cure, dopo la fase delle analisi nelle settimane scorse”, scrive il deputato. “Continuo a svolgere il mio incarico, pur con modalità necessariamente diverse, avvalendomi del prezioso supporto del mio staff”.
Il parlamentare sottolinea che questa scelta comporterà “inevitabilmente una minore presenza sul territorio e negli eventi pubblici”, ma ribadisce che non verranno meno “l’impegno e l’attenzione verso le responsabilità” affidategli.
Pur senza entrare nei dettagli della patologia, Deidda mantiene un atteggiamento ottimistico e fiducioso. “Affronto questo percorso con determinazione, fiducia e fede, con l’auspicio di tornare presto a incontrarvi personalmente”, scrive, precisando anche che “la diagnosi è in aggiornamento” e che sarà lui stesso a informare i cittadini sull’evoluzione della situazione.
Il messaggio si conclude con un ringraziamento per le tante attestazioni di vicinanza ricevute in queste settimane. Con una battuta, Deidda si rivolge a chi continua a chiedergli come stia: “Vi ringrazio di cuore, ma se rispondessi a tutti passerei più tempo al telefono che a lavorare!”, promettendo di tenere tutti aggiornati sui prossimi sviluppi.











