Il dolore dei compagni per Elisa Riccobono: “Sarai sempre nel nostro cuore, ora non colpevolizzate il ragazzo che guidava la moto”. Questo l’appello dei ragazzi della scuola di Porto Torres, che oggi hanno riempito le aule di palloncini a forma di cuore per ricordare la 15enne scomparsa nel grave incidente di sabato notte a Sassari, che ha davvero sconvolto la Sardegna.
“Elisa sarà indimenticabile per noi e anche il ragazzo che guidava quella moto merita grande rispetto perchè è un bravissimo ragazzo, è stato solo un maledetto incidente”, ripetono i compagni all’uscita della scuola. Il giovane infatti è risultato negativo ai test su alcol e droga quando si trovava al volante di quella maledetta Aprilia 125 che si è schiantata fatalmente a bordo strada, alla periferia di Sassari. Ma è indagato per omicidio stradale, un atto dovuto in casi di questo genere.
I due rientravano dalla sfilata di Carnevale a Li Punti e avevano deciso di fare un giro in moto. Commoventi i messaggi che stanno arrivando da tutta l’Isola per Elisa, una ragazza dolcissima e meravigliosa. “Altro lutto nel mondo del ballo, Elisa Riccobono ballerina Fids, che ha perso la vita in un tragico incidente a Sassari: ora balla con gli angeli piccola stella, tutti i ballerini e le ballerine si uniscono al dolore della famiglia”, il messaggio delle sue amiche ballerine.













