I campionati mondiali di windsurf arrivano a Cagliari,sarà grande show

Con sconti speciali per chi arriverà a Cagliari sulle navi Moby

 I Campionati Mondiali di windsurf arrivano a Cagliari, Moby è sempre al fianco dei grandi eventi che attirano turisti e sportivi in Sardegna. 

La Compagnia della Balena Blu è infatti sponsor della manifestazione, riservata alla classe “Techno 293”, che si terrà dal 24 al 31 ottobre a Marina Piccola e alla quale parteciperanno centinaia tra atleti, allenatori, giudici di gara, familiari e appassionati. Moby offre un importante sconto a chi parteciperà alla competizione: 20% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile a un passeggero iscritto al campionato, più un accompagnatore e un veicolo (auto e furgone fino a 6 m). 

Il fatto che il capoluogo sardo sia stato scelto come location della manifestazione dimostra ancora una volta le qualità organizzative di un circolo come il Windsurfing club Cagliari, che ha già ospitato grandi eventi i quali hanno richiamato migliaia di persone da tutto il mondo. Attraverso il suo contributo, Moby partecipa con entusiasmo a una manifestazione internazionale che fornisce al capoluogo sardo una vetrina importante. 

La facilitazione offerta da Moby (cumulabile con le tariffe promozionali) è valida nei seguenti periodi, su richiesta e previa disponibilità: 

– LIVORNO-OLBIA: in vigore fino al 23 ottobre, partenze notturne 
– OLBIA-LIVORNO: dal 31 ottobre al 5 novembre, partenze notturne 

L’agevolazione verrà concessa su presentazione della credenziale, completa del numero progressivo rilasciato dalla segreteria A.s.d. Windsurfing Club Cagliari al momento della iscrizioni. 


In questo articolo: