“Gora chiede un piccolo grande sostegno: aiutarlo a riportare il corpo del fratello in Senegal. Sarebbe una cosa bellissima se in questo momento di difficoltà e di dolore, la popolazione di Guasila potesse contribuire a esaudire il desiderio della sua famiglia di riportarlo alla terra di origine”. Il tragico fatto è avvenuto una settimana fa a Orani, l’uomo ha prima investito un gregge di pecore per poi essere falciato da una macchina in corsa che non si è fermata dopo l’urto. “Gora vive a Guasila da oltre 30 anni. È un nostro compaesano che di recente ha subìto un grave lutto: il fratello è stato ucciso da un pirata della strada a Orani. Il fatto è stato un caso di cronaca molto dibattuto sui media” ha espresso Casula.
“I guasilesi possono contribuire recandosi direttamente in Comune, dove è presente una cassetta per le offerte oppure attraverso i sindaci di vicinato.
Per tutti coloro che vogliono contribuire alla causa di Gora ma non intendono (o non possono) farlo attraverso la cassetta delle offerte presente in Comune o vogliono semplicemente farlo attraverso un bonifico, posso darvi in privato le coordinate necessarie per compiere un bel gesto di solidarietà”.












