“Gruppi di ragazzi irrispettosi e assembrati ad Assemini, è così difficile far intervenire i genitori?”

52 positivi in città. L’ira della sindaca Licheri che striglia le famiglie dei giovani: “I controlli dei vigili? Ci sono, ma senza la collaborazione dei genitori il risultato sarà solo uno. Dobbiamo combattere insieme”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sono 52 i positivi al Coronavirus ad Assemini, 4 i negativizzati. Gli ultimi dati sono forniti direttamente dall’Ats alla sindaca Sabrina Licheri. Che, a differenza delle altre volte, “integra” la comunicazione con un vero e proprio sos in merito al mancato rispetto delle regole anti-contagio: “In tanti mi segnalate gruppi di ragazzi irrispettosi e privi di senso di responsabilità: sono una sorta di assembramento ambulante. Mi chiedete perché è così difficile far intervenire i vigili, abbiamo bisogno di aiuto per il controllo di tutto il territorio, sopratutto la sera/notte. I controlli in ogni caso ci sono e proseguiranno”.

La Licheri chiama in causa le famiglie: Ho però anche io una domanda: è così difficile far intervenire i genitori? Senza la collaborazione, il risultato sarà purtroppo solo uno. Dobbiamo combattere insieme”. 


In questo articolo: