Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
L’ Associazione culturale Alas in Bolu riprende il cammino, dopo un anno di pausa, riportando la cultura e la poesia nelle piazze sarde. Si apre il sipario dando voce ai poeti che intendono partecipare. Il concorso comprende una sola sezione riservata ai versi in lingua sarda in tutte le sue “varianti”.
Il tema è libero. Sarà una giuria tecnica e una popolare a valutare gli elaborati che i poeti stessi reciteranno la sera del 24 di Luglio 2021 dalle ore 20,00 a Ossi presso il parco comunale FUNDONE che farà da cornice all’evento . Il presidente Mario Demontis in rappresentanza di tutti i soci invita chiunque sia interessato a contattare per le adesioni i seguenti numeri:
3489518899 Mario – 3331729064 Rosa – 3408565809 Dolores
oppure ad inviare una mail a [email protected] entro il 20 Luglio 2021 . Alla serata interverranno sas cantadoras a chiterra Noemi Mulas e Gianfranca Mulas di Muros, e Sara Satta ( Sa Filumenas ), Salvatore Deriu di Macomer, e con l’esordio del giovane cantadore Manuel Mercurio, alla chitarra Mario Careddu, alla fisarmobica Antonello Salis, con le launeddas Bruno Loi e Maria Fogli di Selargius, con Davide Giglio alla fisarmonica, presenterà il suo primo disco Marco Merella di Florinas intitolato”Amami cosi”.