Uno scontro frontale in piena notte lungo la ss 131, proprio nel tratto in cui è assente il guard rail: sono deceduti sul colpo il 22enne e il 51enne, niente è stato possibile fare per salvargli la vita. Con Cisci c’era in macchina anche Luca Piras, unico sopravvissuto, le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita.
Tanti i messaggi di cordoglio che da ieri sono espressi per queste ennesime vittime della strada: Contini e Cisci erano ben conosciuti nel centro del Sulcis Iglesiente, “due vite spezzate troppo presto, un profondo dolore che attraversa tutta la nostra comunità”.
Il 2025 è oramai alle battute finali eppure continua a essere segnato da incidenti mortali: oltre 80 le persone che hanno perso la vita. Uomini, donne e bambini. Si lanciano appelli, le istituzioni sono in campo per sensibilizzare a una guida corretta, senza distrazioni e rispettando i limiti di velocità. A volte basta veramente poco, solo un attimo e tutto può finire senza avere la possibilità di una seconda chance.











