Giuseppe Farris e il teatrino della politica tre: “Calenda con nonchalance passa da Soru a Zedda al centrodestra”. Il candidato sindaco ripercorre il percorso di Azione: “Poi, i partiti politici, si domandano perché gli elettori, in numero sempre minore, vanno a votare.
Accade che a Cagliari, Azione, il movimento che fa capo a Calenda, nel giro di qualche settimana, passi dal sostegno a favore della Coalizione Sarda di Renato Soru, per le elezioni regionali, al tentativo di entrare nel Campo Largo per le elezioni comunali di Cagliari.
Quindi, dopo aver trovato le porte chiuse, approda con disinvoltura fra le braccia della candidata LEGHISTA, Alessandra Zedda che li accoglie con tanta gioia (tanto chi se ne frega della dignità politica, proviamo a recuperare qualche voto).
A questo punto, neppure mi stupisce che nel comunicato stampa diramato, senza pudore alcuno da Azione, si legga che la convergenza è avvenuta su base programmatica e in discontinuità con la precedente Amministrazione considerato che, ad oggi, il centrodestra non ha uno straccio di programma e si propone in perfetta continuità con la Giunta Truzzu di cui schiererà, fra i candidati, i principali Assessori protagonisti dello sfascio della città”, conclude Giuseppe Farris nel suo post di oggi su Fb.











