Gare di nuoto per pochi: “A breve disponibili posti per il pubblico”

Parla Cesare Goffi, Presidente del Gruppo In Forma

 

Si sono svolte a Cagliari il 5 e 6 dicembre le finali dei Campionati Regionali Assoluti Invernali di nuoto.

Ha ospitato la manifestazione la Piscina Comunale di Terramaini attualmente in grado di accogliere fino a 99 spettatori. 

Grazie alla collaborazione delle Società partecipanti con i loro tecnici e atleti, allo staff dell’organizzazione e del personale addetto all’impianto, la manifestazione si è svolta in piena regolarità e con ottimi riscontri cronometrici e tecnici.
Cesare Goffi, in qualità di Presidente del Gruppo in Forma, società incaricata dell’organizzazione, e di Consigliere del Comitato Regionale della F.I.N. ringrazia l’Amministrazione Comunale ed in particolare il Servizio Sport che ha autorizzato la manifestazione e sta per completare l’iter necessario all’ottenimento dell’agibilità completa dell’impianto.
A breve sarà quindi possibile consentire l’ingresso del pubblico fino alla massima capienza dell’impianto.
“Pur comprendendo il rammarico espresso da alcuni genitori e atleti per la parziale disponibilità dei posti per il pubblico, ritengo opportuno che tutti prestino la propria collaborazione per una rapida soluzione del problema nel rispetto dell’impegno che l’Amministrazione e la Federazione Italiana Nuoto stanno profondendo”.


In questo articolo: