Gallus a Radio CASTEDDU: “Da lunedì riaprono le palestre e le piscine in Sardegna”

Il presidente della commissione regionale della Sanità: “Penso che da lunedì possano essere riaperte, almeno questo è il sentire generale”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Da lunedì è quasi certa la riapertura di palestre e piscine. Lo ha comunicato ai microfoni di Radio Casteddu l’onorevole Domenico Gallus: “Io penso che da lunedì possano essere riaperte, almeno questo è il sentire generale”.
Tante attività che attendono, c’è il versante economico da proteggere “perché non si muore solo di covid; la nostra azienda però può anche morire, poi si può ricostruire, ma se si perde la salute non si può avere né l’uno e né l’altra”.
“La zona bianca va mantenuta, i numeri sono ancora molto buoni  e possiamo trascorrere un fine settimana tranquillo ma, più di prima, bisogna stare attenti e qui si vedrà proprio la maturità del popolo sardo perché ci sono le varianti ma se rispettiamo, come abbiamo fatto sinora, le precauzioni, ossia mascherine, mani ben igienizzate, distanziamento sociale, credo che potremmo vantarci di essere un popolo in gamba, serio che, rispettando le regole, è stato premiato”.
Risentite qui l’intervista a Domenico Gallus del direttore Jacopo Norfo e di Paolo
e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU