Furto a Sant’Anna Arresi.
Alcuni ignoti si sono introdotti all’interno del bar “Il principe” in località “Is Pillonis”, ma gli strani rumori hanno insospettito un passante che stava rientrando a casa a piedi e che, immediatamente, ha chiamato il 112. La pattuglia arrivata sul luogo ha verificato che tre macchinette videopoker erano state scassinate e l’intero contenuto in monete era stato portato via.
Vicino al bar i carabinieri hanno inoltre trovato una Fiat Punto, parcheggiata e chiusa a chiave, che, dai primi accertamenti, è risultata di proprietà di un pensionato di Sant’Antioco.
Nel corso della mattina di ieri i militari di Tratalias hanno fermato, a 500 metri dal bar, due giovani di Sant’Antioco, ben noti alle forze dell’ordine, di cui uno ha riferito di aver subito il furto della propria auto nella notte a Porto Pino e si è presentato in caserma per sporgere denuncia.
Sempre in serata, nel corso di ulteriore sopralluogo, i carabinieri hanno trovato nei pressi del bar i soldi portati via (per un totale di circa 1700 euro in monete) e li hanno riconsegnati al proprietario dell’esercizio. Sono ora in corso ulteriori accertamenti per ricostruire nei dettagli tutta la vicenda e ricomporre i pezzi del puzzle.












