Elezioni politiche 2022, le regole per la pubblicità elettorale su Casteddu Online

I banner pubblicitari, fino ad esaurimenti spazi, potranno essere pubblicati fino alle ore 24 del 23 settembre

La società Pagina 10 S.r.l.,  via della Pineta n.197/C, 09126 Cagliari, P.IVA: 03410570927,  registrata presso il Tribunale di Cagliari, editrice del quotidiano online Casteddu Online, in occasione delle prossime elezioni Politiche del 25 settembre 2022

RENDE NOTO
Che intende pubblicare messaggi elettorali a pagamento in conformità delle norme dell’Agcom nell’ambito della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle Delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.

Casteddu Online, garantirà lo stesso trattamento e le stesse condizioni economiche per qualsiasi partito, lista o singolo candidato. Il listino prezzi sarà fisso e non negoziabile. Non sono previsti né sconti né diritti d’agenzia. Le tariffe saranno aumentate del 4% dell’IVA.

I banner pubblicitari, fino ad esaurimenti spazi, potranno essere pubblicati fino alle ore 24 del 23 settembre.

A stabilire la posizione del banner sarà esclusivamente il criterio temporale della prenotazione.
Ogni banner precedentemente indicato potrà essere solo “a rotazione” e potrà comprendere foto, messaggio elettorale e dati del candidato, (simbolo del partito di appartenenza). Dovrà essere indicato anche il termine “messaggio elettorale politico a pagamento”. Il committente potrà scegliere se indirizzare il banner ad una pagina descrittiva o verso un link e/o portale esterno.
Si accettano solo forme di pagamento anticipato.

PER INFORMAZIONI TELEFONARE O CONTATTARE:

Susanna Puddu

Mobile: + 39 347 5593405

Email: [email protected]


In questo articolo: