Elezioni politiche 2022, le regole per la pubblicità elettorale su Casteddu Online

I banner pubblicitari, fino ad esaurimenti spazi, potranno essere pubblicati fino alle ore 24 del 23 settembre


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La società Pagina 10 S.r.l.,  via della Pineta n.197/C, 09126 Cagliari, P.IVA: 03410570927,  registrata presso il Tribunale di Cagliari, editrice del quotidiano online Casteddu Online, in occasione delle prossime elezioni Politiche del 25 settembre 2022

RENDE NOTO
Che intende pubblicare messaggi elettorali a pagamento in conformità delle norme dell’Agcom nell’ambito della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle Delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.

Casteddu Online, garantirà lo stesso trattamento e le stesse condizioni economiche per qualsiasi partito, lista o singolo candidato. Il listino prezzi sarà fisso e non negoziabile. Non sono previsti né sconti né diritti d’agenzia. Le tariffe saranno aumentate del 4% dell’IVA.

I banner pubblicitari, fino ad esaurimenti spazi, potranno essere pubblicati fino alle ore 24 del 23 settembre.

A stabilire la posizione del banner sarà esclusivamente il criterio temporale della prenotazione.
Ogni banner precedentemente indicato potrà essere solo “a rotazione” e potrà comprendere foto, messaggio elettorale e dati del candidato, (simbolo del partito di appartenenza). Dovrà essere indicato anche il termine “messaggio elettorale politico a pagamento”. Il committente potrà scegliere se indirizzare il banner ad una pagina descrittiva o verso un link e/o portale esterno.
Si accettano solo forme di pagamento anticipato.

PER INFORMAZIONI TELEFONARE O CONTATTARE:

Susanna Puddu

Mobile: + 39 347 5593405

Email: [email protected]


In questo articolo: