Nella giornata odierna si tiene a Modena l’atteso evento “Dronitaly”, la più grande e importante fiera italiana dedicata al mondo dei Droni, che proseguirà anche domani, sabato 1° Ottobre 2016.
La società sarda Sulcisdrone a Dronitaly Modena partecipa da protagonista con la piattaforma DRONESHARE.CLUB, un sistema di domanda offerta e condivisione che governa il tumultuoso ecosistema dei servizi civili con i droni.
La nuova release della piattaforma internazionale che ospita 7500 partecipanti fra piloti e professionisti specializzati nelle attività civili di droni, sarà presentata in versione beta alla stampa e addetti ai lavori nel corso del convegno/workshop: “Le 1000 attività civili con i droni e la domanda/offerta internazionale”.
La startup fondata dall’ing. Alberto Buschettu, esperto ricercatore ICT, con un team coeso che include piloti ed esperti marketing, ha avviato le operazioni nel 2014 e conquistato a livello internazionale una solida posizione di riferimento sia per chi richiede servizi qualificati dei droni, sia per chi li offre in noleggio o condivisione.
Sulcisdrorne parteciperà inoltre giovedì 6 e venerdì 7 ottobre 2016 a Cagliari, alle iniziative del programma SINNOVA 2016, il quarto Salone dell’Innovazione al servizio dell’impresa.”











