Dalle prime ore di questa mattina, i carabinieri della compagnia di San Vito con l’ausilio di quelli di Jerzu e Lanusei, dell’11° N.E.C. di Elmas e dello Squadrone Eliportato “Cacciatori” di Sardegna (con unità cinofila del medesimo Reparto) stanno eseguendo sei ordinanze di custodia cautelare in carcere e in regime di detenzione domiciliare, emesse dal G.I.P. del Tribunale di Cagliari con perquisizioni personali e locali, per i reati di rapina aggravata in concorso e detenzione ai fini di spaccio in concorso di sostanze stupefacenti.
L’operazione arriva alla conclusione di una indagine del Comando Compagnia di San Vito, che ha individuato i responsabili, tra le altre cose, di una brutta rapina a mano armata presso l’Eurospin di San Vito.
Sono 70 gli uomini impegnati.
In carcere per spaccio e rapina Fabio Monni, 27 anni, di Arzana, Simone Pisu, 28 anni, di Muravera, Mattia Di Fede, 27 anni, commerciante di Arzana, ed Erminio Cortese, 41 anni, di Muravera, quest’ultimo per solo spaccio di droga.
Ai domiciliari Mattia Casula, 23 anni, di Villaputzu e Virgilio Leoni, 27 anni, di Lanusei, tutti accusati di spaccio di droga.











