Anas informa che è stato provvisoriamente chiuso al traffico il tratto della strada statale 195 “Sulcitana” tra il km 3,500 e il km 11,000 in provincia di Cagliari. A causa della presenza di detriti sul piano viabile causata dal maltempo è stato provvisoriamente chiuso al traffico il tratto della strada statale 195 “Sulcitana” compreso tra il km 3,500 e il km 11,000, in provincia di Cagliari.
LE DEVIAZIONI. Il traffico in direzione Pula è deviato all’altezza della zona industriale mentre per chi procede nella direzione opposta la deviazione è all’altezza del km 11,000 sulla strada provinciale 1. Sul posto è presente personale Anas e delle Forze dell’Ordine per gestire la viabilità e consentire il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.
DISAGI. Ancora rallentamenti e comprensibili disagi per gli automobilisti, sulla ss.195, superata La Maddalena Spiaggia, in direzione Cagliari: alcune immagini stavolta di Andrea Cadoni, che mostrano le condizioni del manto stradale, con la forza della mareggiata che ha trasportato sull’asfalto sabbia, detriti e alghe. Sull’arteria in questione ci sono i mezzi dell’Anas e della Polizia Stradale che stanno operando in questi istanti per avvisare gli automobilisti a procedere con cautela e a velocità moderata.











