Nel corso della trascorsa serata, i carabinieri di Iglesias hanno tratto in arresto un trentasettenne disoccupato, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante un controllo d’iniziativa lungo la Strada Statale 126, i militari hanno fermato una Volkswagen Golf con a bordo tre persone. All’esito dell’identificazione, uno dei passeggeri è stato trovato in possesso di 9,40 grammi di cocaina, suddivisa in tre dosi e occultata all’interno delle scarpe.
La successiva perquisizione domiciliare ha portato alla denuncia in stato di libertà di un quarantasettenne disoccupato, anch’egli censito nelle banche dati delle forze di polizia, residente nella frazione di Bacu Abis, poiché trovato in possesso di un bilancino di precisione e due dosi di hashish da un grammo ciascuna. Il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro.
Al termine delle formalità, su disposizione della Procura della Repubblica, l’arrestato è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.












