Una storia struggente, di un’infanzia negata e di maltrattamenti, quella raccontata dalla Iena Nina Palmieri. Cinque fratelli sardi dati in adozione quando erano piccoli. Due di loro, Elena e Gabriele, si sono rivolti al noto programma televisivo in onda su Italia Uno per ritrovare la sorellina più piccola, Giulia, data in adozione quando aveva un anno e mezzo.
Tutti sono stati adottati da famiglie diverse ma mentre i 4 si sono rivisti, della più piccola nessuna traccia. Elena e Gabriele cercano disperatamente la loro sorellina che oggi ha 18 anni.
“Voglio solo sapere se sta bene”, dice la sorella Elisa. “Quando sarà pronta, non dico subito, possono passare anche altri due tre anni, però deve sapere che ha dei fratelli che non vedono l’ora di riabbracciarla”. “Credo che sia arrivata l’ora di mettere da parte il passato ed essere uniti come fratelli”, aggiunge Gabriele.
Una storia di povertà e di violenze quella raccontata dai ragazzi alla iena Nina con non poche difficoltà, il loro sogno è riabbracciare la sorella. Nel video l’ appello .











