Coronavirus, numeri incoraggianti a Cagliari: contagi e positivi in calo

“I numeri continuano ad essere incoraggianti”, aggiunge il sindaco, “così come il ritorno in zona gialla ma non devono farci abbassare la guardia. Con la riapertura di molte attività commerciali, rinnovo l’invito a operatori e cittadini ad usare responsabilità e prudenza e a rispettare le regole”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Il totale dei positivi a Cagliari è di 856, in calo di 85 unità rispetto a lunedì scorso. Rimane stabile a 35 invece il dato dei ricoveri in ospedale. I numeri forniti dal primo cittadino Paolo Truzzu.
Sono 114 i positivi registrati nella prima settimana di febbraio, una media giornaliera di 16,2, in calo di ben 7 punti rispetto al mese precedente. A gennaio sono stati infatti 720 i nuovi positivi, con una media di giornaliera di 23,2.
“I numeri continuano ad essere incoraggianti”, aggiunge il sindaco, “così come il ritorno in zona gialla ma non devono farci abbassare la guardia. Con la riapertura di molte attività commerciali, rinnovo l’invito a operatori e cittadini ad usare responsabilità e prudenza e a rispettare le regole”.


In questo articolo: