Coronavirus, confermato il nuovo contagio a Cagliari: 60enne ricoverato al Santissima Trinità

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale si registra un nuovo contagio nella Città Metropolitana di Cagliari: si tratta di un uomo di 60 anni, romano residente in città, che è ricoverato al Santissima Trinità


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Coronavirus, confermato il nuovo contagio a Cagliari: 60enne ricoverato al Santissima Trinità. Sono 1.374 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale si registra un nuovo contagio nella Città Metropolitana di Cagliari: si tratta di un uomo di 60 anni, romano residente in città, che è ricoverato al Santissima Trinità. Una brutta polmonite interstiziale ha reso necessario il ricovero nel reparto di Pneumologia.

In totale nell’Isola sono stati eseguiti 94.052 tamponi. I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 4, nessuno in terapia intensiva, mentre 6 sono le persone in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.227 pazienti guariti (+3 rispetto all’ultimo aggiornamento), più altri 3 guariti clinicamente. Resta invariato il numero delle vittime, 134 in tutto.

Sul territorio, dei 1.374 casi positivi complessivamente accertati, 256 (+1) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 101 nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 78 a Nuoro, 878 a Sassari.


In questo articolo: