Comandini all’attacco: “Commenti vergognosi contro il Sardegna Pride, continuerò sempre a salire sui carri”.
Il presidente del consiglio regionale non ha gradito i commenti negativi sulla manifestazione di ieri a Cagliari, e promette di scendere sempre in piazza in nome di tutti i diritti: “Pride passa, con i suoi colori, i suoi slogan e i suoi messaggi, ma l’omofobia e il disprezzo no.
Basta leggere i vergognosi commenti che stanno circolando in queste ore in rete per rendersi conto che, purtroppo, la normalità continua essere la discriminazione, che ‘sono ben altri i diritti di cui la politica dovrebbe occuparsi’, che ‘i forni sono sempre aperti’…
Come se esistesse una classifica dei diritti e che la storia non ci abbia insegnato nulla!
La verità è che abbiamo ancora tanto bisogno di Rispetto verso tutte le persone che si vogliono amare liberamente, senza sentirsi giudicate, insultate, discriminate, aggredite fisicamente e verbalmente, isolate.
Per questo io continuerò a salire su quel carro e a spingere i tanti carri dai quali difendere le troppe libertà ancora negate.”, le parole del presidente del consiglio regionale Piero Comandini.












