La polizia ha arrestato in flagranza un uomo di 25 anni, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Nella nottata, gli agenti del commissariato di Carbonia, impiegati in attività di prevenzione e controllo del territorio in città, hanno notato un’auto nella periferia di Carbonia, con a bordo tre soggetti, di cui uno noto agli operatori per i suoi precedenti di Polizia in materia di stupefacenti e pertanto decidevano di fermarlo per procedere al controllo.
Fin da subito, l’uomo manifestava segni di nervosismo, tanto da insospettire i poliziotti e da convincerli a procedere ad una perquisizione personale e della macchina.
Così all’interno di un marsupio indossato dall’uomo sono stai trovati due involucri, uno contenente 11 grammi di cocaina e l’altro contenente 2 grammi di marijuana. La perquisizione è stata inoltre estesa al suo domicilio ma con esito negativo.
Al termine delle formalità di rito, il giovane è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I fatti accertati dagli investigatori della Polizia di Stato saranno sottoposti alla valutazione del G.I.P., nell’udienza che si terrà nella mattinata odierna.












