Venerdì 18 agosto Umberto Smaila sarà ancora protagonista al Chia Laguna Resort, a Domus de Maria (Cagliari), con la sua abituale performance, in uno dei posti in cui è già stato ospite il 5 agosto scorso e diverse volte in passato; un luogo splendido, inserito in uno dei paesaggi più incantevoli della Costa sud occidentale, affacciato su uno specchio di mare unico al mondo.
Umberto e la sua band daranno spettacolo in Piazza degli Ulivi, il principale luogo d’incontro del Chia Laguna, il cuore vivo del resort, tra gli eleganti ritrovi e le boutique della Piazza.
Grazie anche alla sua brillante dialettica, Smaila porterà sul palcoscenico uno spettacolo che avrà la consueta e consolidata cifra artistica e il carattere distintivo da vero entertainer. Il suo ampio e consolidato repertorio – che comprende oltre 800 brani – rappresenta un’autentica e avvincente cavalcata musicale che parte dagli anni Sessanta fino alla musica dance, passando per il melodico e il rock. Un viaggio musicale eclettico, “energetico” e sempre sorprendente per chi ha voglia di divertirsi. E non vi è dubbio che venerdì prossimo a Chia Laguna la piazza si divertirà per davvero.













