Un imprenditore che ha vissuto per tanti anni a Puerto Rico, ha costruito la sua importante fortuna professionale, successo e serenità garantiti come il pensiero verso la sua Capoterra. Il mal di Sardegna, purtroppo, è impossibile da guarire, non offre spesso le possibilità per affermarsi e conquistare posizioni prestigiose ma il suo valore affettivo è di inestimabile valore. Ed è cosi che Dessi non dimentica, bensì va ben oltre agli introiti e alle soddisfazioni nell’ambito professionale e rende partecipi i suoi concittadini, spendendo parole ricche d’amore e di consigli utili, al fune di aiutare, agevolare eventualmente la strada da intraprendere.
“Questo riconoscimento – spiega il sindaco Beniamino Garau – celebra il forte legame di Gennaro con la comunità, nonostante abbia trascorso molti anni a Puerto Rico, dove ha intrapreso la sua carriera imprenditoriale con successo.
La sua dedizione e l’orgoglio di appartenere a Capoterra rimangono vivi, e l’intera comunità ha voluto omaggiarlo per la sua storia e il suo contributo.
Sono state spese parole di elogio nei confronti della sua carriera e umanità, dimostrata attraverso le storie che lui stesso ha voluto raccontare e trasmettere dei messaggi sinceri di augurio a tutti coloro i quali intendono realizzare i propri sogni”.











