Caos click day, in tilt il sistema per i soldi agli autonomi sardi: bando sospeso

Tantissimi messaggi di errore, la Regione costretta a stoppare il bando per i lavoratori autonomi: “Problema tecnico, non legato all’elevato numero di accessi”. Tutto da rifare il prossimo primo febbraio


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Tantissime schermate, tutte con lo stesso messaggio di errore: “Operazione non andata a buon fine”. È quanto è successo stamattina quando, tanti lavoratori autonomi, hanno provato a partecipare al bando indetto dalla Regione per ottenere i soldi. Il click day si è rivelato un caos, e la stessa Regione è stata costretta a sospendere il bando: “L’avviso pubblico per la concessione di un’indennità una tantum per i lavoratori autonomi  (L.R. 15 dicembre 2020 n. 30, art. 5 – comma 1 lett B) è temporaneamente sospeso. Nella mattinata odierna la piattaforma SIL su cui è possibile presentare le istanze ha evidenziato un problema di natura tecnica, non legato al pur elevato numero di accessi e comunque in fase di risoluzione, che non ha consentito il caricamento della documentazione richiesta”.

“Si precisa”, spiegano dalla Regione, “che il sistema non ha acquisito nessuna domanda e pertanto tutti i soggetti interessati potranno procedere al caricamento e presentazione ex novo delle istanze a partire dalle ore 10:00 di lunedì 1 febbraio 2021”.


In questo articolo: