Cagliari, malviventi scatenati a Stampace: furti in via Crispi e in via Tigellio

In 24 ore un tentato furto in un’abitazione di via Tigellio e una borsetta portata via da un’auto in via Crispi. Il comitato dei residenti incontra la polizia: “Abbiamo descritto al dirigente la situazione di un quartiere preso di mira da disperati che delinquono pericolosamente sempre con maggior frequenza”

Solo ieri ad una signora è stata sottratta la borsa dalla propria auto Crispi e sempre ieri un commerciante ha segnalato un tentativo di furto in un palazzo di via Tigellio. L’allarme è lanciato dal comitato degli abitanti di Stampace.

“Ieri insieme alle attività produttive e ai comitati del centro storico,  abbiamo avuto un incontro con il capo della Squadra Mobile di Cagliari Fabrizio Mustaro”, dichiara Adolfo Costa, “abbiamo descritto al dirigente la situazione di un quartiere quello nostro , preso di mira da disperati che delinquono pericolosamente sempre con maggior frequenza . La richiesta al primo dirigente della mobile,  è stata quella di intensificare i controlli e di cercare di avere maggiore collaborazione con la Polizia Municipale .

Abbiamo avuto anche dei suggerimenti atti a migliorare le condizioni di sicurezza e che adesso  sono al vaglio dei comitati per capire se vi sia la possibilità di porli in essere”.


In questo articolo: